Recensione: MozzaRisella Le fettine al basilico by Mozzarisella

Qualche recensione fa ho parlato della fettine di MozzaRisella a gusto cheddar. Finalmente ho trovato Le fettine di MozzaRisella al basilico e mi sono sacrificata per voi nell’assaggio di questa seconda versione del prodotto.

 

Le fettine basilico

Foto presa da qui

 

Gli ingredienti delle fettine di MozzaRisella al basilico sono: Preparato a base di Bio SuRice 48% (acqua, riso integrale germogliato 20,8%, sale, aceto di mele) acqua, olio di cocco spremuto a freddo, succo di limone, basilico 0,19%, addensanti: agar-agar, gomma arabica, gomma di xanthan, farina di semi di carrube, acido lattico, curcuma, aroma naturale.

Rispetto a quelle gusto cheddar, le fettine al basilico sono più delicate e hanno un sapore che ricorda (ovviamente) il pesto, quindi regalano una nota fresca e molto estiva al palato. Sono anche queste senza glutine, senza frumento e senza soia!

Le fettine si possono mangiare sia così come sono che fuse, e se le fondete è la cosa migliore che possiate fare. A freddo non sono male, ma va da sé che un bel toast ripieno di formaggio (vegetale) filante, è meglio di qualunque altra cosa.

Anche questo è un prodotto degno di nota, che può arricchire un panino o magari una verdura gratinata o una pasta al forno: insomma avete tutta la vostra fantasia a portata di fettina!
Sono sempre più felice di vedere che il mercato per chi non consuma prodotti animali si  stia arricchendo sempre di più. Va da sé che fra qualche anno avremo ancora più scelta, ma intanto stiamo assistendo alla nascita di prodotti che hanno un ottimo sapore e sono molto versatili. Finalmente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...