Recensione: MozzaRisella Le Fettine gusto Cheddar by Mozzarisella

La recensione di oggi riguarda un prodotto nuovisimo che va ad arricchire la gamma di MozzaRisella, uno dei formaggi vegetali più consumati in circolazione: La MozzaRisella arriva sottoforma di fettine e con il sapore del cheddar.

 

fette mozzarisella

Foto del packaging presa qui.

 

Ingredienti: Preparato a base di Bio SuRice 48% (acqua, riso integrale germogliato 20,8%, sale, aceto di mele), acqua, olio di cocco spremuto a freddo, infuso di alga kombu, succo di limone, addensanti: agar-agar, gomma arabica, gomma di xanthan, farina di semi di carrube, aroma naturale gusto cheddar.

Non ho mai mangiato il formaggio cheddar, ma a questo punto credo che abbia un sapore forte e stagionato e se così fosse, le fettine di MozzaRisella mantengono la promessa del loro nome; oltretutto sono senza glutine, senza frumento e senza soia!

Le fettine si possono mangiare sia così come sono che fuse; le ho provate in entrambi i modi e mi sono piaciute più fuse che a freddo, ma è semplice gusto personale.

L’azienda creatrice della MozzaRisella ha ideato un prodotto degno di nota, che può arricchire un panino, un toast o anche una verdura gratinata o una pasta al forno. Il fatto che fonda benissimo la rende irresistibile e i suoi ingredienti la rendono facilissima da digerire.

Un pensiero su “Recensione: MozzaRisella Le Fettine gusto Cheddar by Mozzarisella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...