Recensione: Burger di verdure agli asparagi by Cottintavola – Riverfrut

La primavera è arrivata e porta con sé la recensione di un prodotto nuovissimo: parliamo ancora dei burger di Cottintavola, perché anche questa volta stupiscono e ammaliano.
Siamo davanti a un prodotto decisamente di stagione, che più di stagione non si può: i burger di verdure agli asparagi.
(Purtroppo non ho una foto del packaging, ma appena ne trovo una la inserisco)

Gli Ingredienti sono: asparagi verdi, purea di asparago verde, fagiolini, piselli, farina di mais, sale, zucco di limone, cipolla, aglio, pepe bianco.

I burger sono morbidi e delicatissimi, con (ovviamente) il sapore di asparagi che la fa da padrone; insomma un alimento per chi ama in maniera spropositata le verdure di stagione e che ha voglia di mangiare un piatto sano senza rinunciare per niente al gusto.

I burger sono senza olio, senza glutine, senza frumento e senza soia, e possono essere gustati così, riscaldati n padella al forno o come preferite. In famiglia lo abbiamo provato scaldato in padella con un filo di olio extravergine, e in cottura hanno fatto una deliziosa crosticina croccante.
Consiglio di accompagnare il burger agli asparagi con delle patatine al forno, in padella o fritte: l’accoppiata patate + asparagi per me è sempre stata irresistibile e vi consiglio di provarla.

Cottintavola – Riverfrut sforna l’ennesimo successo di sapore e delicatezza, il tutto racchiuso in un buger che diventerà un must anche sulle vostre tavole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...