La recensione che state per leggere forse è la più entusiasta di tutte quelle che ho scritto fino ad ora.
Ho una passione sfrenata per i contorni di verdure miste, e la Orogel devo dire che ne sa a pacchi. Hanno una considerevole varietà di verdure già pronte, solo da scaldare in padella pochi minuti o da infilare al microonde. Che la Orogel abbia fatto del sano il proprio marchio, direi che è piuttosto evidente. E per fortuna!
I loro contorni pronti fanno risparmiare un sacco di tempo e sono perfetti per chi non ama lavare e tagliare le verdure.

Foto del packaging presa dal sito ufficiale.
Nello specifico, uno dei miei preferiti in assoluto è il Contorno Fantasia.
Gli ingredienti sono: Patate grigliate, zucchine grigliate, “Cipolla rossa di Tropea I.G.P.” 15%, pomodori semi-essiccati.
Niente sale, niente olio, solo buonissima verdura fresca. Vi assicuro che questo è uno dei migliori contorni misti di casa Orogel. Quello che fa la differenza per me è la cipolla rossa di Tropea: dona al piatto una dolcezza inconfondibile, regalandogli un profumo e sapore unici.
Ormai in famiglia è una certezza, se aprite il freezer di casa lo trovate sicuramente dentro.
Si prepara in pochissimi minuti, io preferisco farlo in padella aggiungendo sale e condimenti a mio piacere, ma non c’è bisogno di esagerare perché il contorno è già ricco di sapore da solo e non ha bisogno di aiuti esterni.
Che dire, il Contorno Fantasia è un prodotto da 10 e lode e non vedo l’ora di aprire la prossima confezione. Grande Orogel!