Recensione: Burger “L’etnico” By Cottintavola – Riverfrut

Finalmente posso parlarvi del burger che preferisco fra i prodotti Cottintavola. Se nella precedente recensione abbiamo parlato di quello “classico”, oggi ci immergiamo in un mondo speziato ed esotico.

burgerVerdure_etnico

Foto del packaging.

Gli ingredienti del burger “L’Etnico” sono: lenticchie cotte (20,3%), pomodori (18,2%), acqua, farina di mais, pomodori secchi reidratati (12,1%),  peperone (8,2%), cipolla (4,7%), farina di lenticchie (3,9%), sale, miscela di spezie, senape, succo di limone, aglio.

Non posso che dire che questo prodotto è veramente meraviglioso e non esagero: è Buono (con la b maiuscola), speziato al punto giusto proprio con quella miscela di spezie che regala al palato una esperienza indiana, è completamente senza soia, senza frumento e senza glutine e una volta addentato un pezzo non se ne può più fare a meno. Ha tutto il sapore di un burger fatto in casa, e questo è un fattore vincente su tutta la linea.

La preparazione è facile e veloce: si può scegliere se scaldarlo in forno a microonde, in forno tradizionale oppure in padella. Addirittura è possibile gustarlo così com’è, a temperatura ambiente. C’è solo l’imabarazzo della scelta.

Anche il burger “L’etnico” è un prodotto sano, buono, fatto con ingredienti casalinghi e che non richiede nessuno sforzo di fantasia per renderlo più gustoso.
Vado subito a fare la scorta! Brava Riverfrut!

2 pensieri su “Recensione: Burger “L’etnico” By Cottintavola – Riverfrut

    • Floggie ha detto:

      Ciao Rowena! “Il super” l’ho provato recentemente anche io, e domani arriva la recensione. Spoiler: Mi è piaciuto un sacco! Quello e “L’etnico” sono decisamente i miei preferiti. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...